ARRAMPICARE A GIUGNO A GIMI SPORTCLUB

ARRAMPICARE A GIUGNO A GIMI SPORTCLUB

Durante tutto il mese di giugno puoi continuare ad arrampicare nella nostra nuova palestra Gimi Sportclub di via Allende a Casalecchio.
Gli orari di apertura sono i seguenti:
  • Lunedì dalle ore 18.00 alle ore 22.00
  • Martedì dalle ore 18.00 alle ore 22.00
  • Giovedì dalle ore 18.00 alle ore 22.00
In questi orari potrai accedere alla palestra ed arrampicare liberamente sia sulla parete didattica che sul boulder.
Per iscriverti devi recarti direttamente alla reception di Gimi Sportclub aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00.

Per tutto il mese di giugno abbiamo offerte veramente imperdibili per tutti i nostri soci.

Chiama la segreteria della Polisportiva Masi o Gimi Sportclub per conoscere i dettagli delle offerte o chiedi il volantino ai tuoi istruttori.

Per conoscere tutte le proposte dell'arrampicata visita i siti www.polmasi.it e www.gimisportclub.it

Ti aspettiamo