MANGIARE BENE CON LA NUTRIZIONISTA

MANGIARE BENE CON LA NUTRIZIONISTA

Un servizio per i soci a Gimi Sport Club, la possibilità di avvalersi della consulenza della biologa nutrizionista, la Dott.ssa Catia Lanzarini, per imparare a mangiare bene elaborando un piano alimentare personalizzato. I soci della palestra possono trovare il pieghevole in palestra.

Ippocrate diceva: “Fa che il cibo sia la tua medicina e la medicina sia il tuo cibo”.

L’attività fisica adeguata, integrata allo stile alimentare corretto rappresentano aspetti fondamentali per costruire il proprio benessere.
Seguire il percorso nutrizionale personalizzato nel quale si acquisiscono le conoscenze per migliorare il proprio stile di vita alimentare mediante scelta accurata dei prodotti da acquistare, lettura consapevole delle etichette e giusto abbinamento dei cibi a ogni pasto.
Attenzione però: il percorso nutrizionale non è solo una dieta dimagrante ed è consigliabile per tutti: adulti normopeso che vogliano migliorare il proprio stile nutrizionale, bambini e adulti in sovrappeso, donne in gravidanza e in fase di allattamento, anziani malnutriti, sportivi di tutte le discipline (agonisti e non), casi patologici (diabete, ipercolesterolemia, tireopatie, ecc.)

Prenota la visita con la Dott.ssa Catia Lanzarini presso la segreteria di Gimi Sport Club

Disponibile anche il servizio di “Personal diet shopper”: scegliere il prodotto più salutare da acquistare al supermercato è diffcile e spesso dietro a promozioni e involucri accattivanti si nascondono pessimi prodotti. Far la spesa “giusta” è fondamentale e i suggerimenti della nutrizionista possono far la differenza!  Il servizio, prenotabile in segreteria Gimi, è indipendente dal percorso nutrizionale.