PERCEZIONE E MOVIMENTO A GIMI

PERCEZIONE E MOVIMENTO A GIMI

Prosegue a Gimi Sport Club la collaborazione con il Centro del balletto Endas A.s.d. con una nuova proposta: “InfraMince, alle radici del cambiamento”, un percorso di percezione e movimento.
Si tratta di un laboratorio di ricerca strutturato in tre incontri (il sabato pomeriggio), che unisce al training sul corpo l’atto creativo della composizione coreografica. Non sono necessarie precedenti esperienze di danza.
Dalla percezione sensoriale al training fisico per attivare la percezione di sè e del proprio corpo per il raggiungere il benessere psico fisico e migliorare il rapporto con gli altri. La pratica invita al sentire e all’ascolto, a liberarsi da schemi corporei e dalle abitudini per avviarsi al cambiamento.

QUANDO: 11 febbraio 2017, 25 marzo 2017 e 6 maggio 2017
ORARI: dalle 16.00 alle 17.30
DOVE: Gimi Sport Club (Sala 3)
I soci Masi, se interessati ai laboratori, non dovranno pagare la tessera essendo già in possesso della tessera della Polisportiva.

Informazioni e iscrizioni presso la segreteria del Centro del Balletto Endas A.s.d.