RINNOVO CARICHE SOCIALI

RINNOVO CARICHE SOCIALI

Cari soci,
entro maggio 2017 si rinnovano le cariche sociali della Polisportiva, meglio precisate all’art. 6 del nostro Statuto.
Nei prossimi mesi saranno quindi organizzate le assemblee di ogni settore di attività per l'elezione dei nuovi consiglieri. Contestualmente verranno eletti anche i delegati a partecipare alla successiva assemblea generale della Polisportiva nella quale saranno eletti i membri del nuovo Consiglio Direttivo. Si tratta di uno dei momenti più importanti della vita dell'Associazione, alla quale tutti i soci hanno il diritto di partecipare. Un’opportunità significativa per accrescere il proprio coinvolgimento e responsabilità nella nostra Associazione, anche attraverso l'eventuale assunzione di incarichi direttivi e ruoli maggiormente operativi.

L'attuale Consiglio direttivo è consapevole che tutti i soci hanno contribuito nel tempo alla crescita dell'Associazione. In questo momento ogni socio ha l'importante opportunità di dare di più, candidandosi per assumere una carica in uno degli organi sociali previsti dal nuovo Statuto e che saranno oggetto delle prossime elezioni. Abbiamo quindi predisposto alcuni documenti che contengono tutte le informazioni utili e necessarie per agevolare la comprensione di ruoli, procedure elettive e assemblee (generale e di settore).
  1. Comunicazione
  2. Nuovo Statuto della Polisportiva Masi ASD
  3. Regolamento della Polisportiva Masi ASD
  4. Modulo per la candidatura a Consigliere di settore
  5. Modulo per la candidatura a Consigliere libero
  6. Modulo per la candidatura a membro dei probiviri
  7. Modulo per la richiesta di variazione del settore di preferenza
  8. Riepilogo per immagini delle varie fasi elettive
  9. Domande frequenti
Si rammenta che i moduli per la candidatura o la richiesta di variazione del settore di preferenza, devono essere scaricati prima di iniziarne la compilazione.
Invitiamo i nostri soci a condividere con noi questo importante momento associativo, partecipando all'assemblea del proprio settore. Sperando nella più ampia partecipazione, vi aspettiamo numerosi!

L'Ufficio di presidenza
Rinnovo cariche sociali