TANTI AUGURI GIMI!

TANTI AUGURI GIMI!

Gimi Sport Club compie il suo primo anno di attività: 365 giorni di attività e sport per tutta la famiglia.

Un anno fa, esattamemente 35 anni dopo l'inaugurazione della piscina M.L. King (avvenuta il 6 marzo 1980), ha aperto le porte la nostra palestra.
All’inaugurazione erano presenti centinaia di cittadini e nostri soci, il Sindaco di Casalecchio Massimo Bosso e il presidente della Polisportiva Valentino Valisi.

Gimi è il primo family sport center della città, nuova struttura polivalente comunale a basso impatto ambientale nata in tempi record nello stabile del ex bocciodromo.

E dopo un anno di attività il Comitato di investimenti ha effettuato le prime verifiche sull’andamento dell’attività. Riscontro necessario per poter migliorare sempre più le nostre proposte.
Il Comitato è composto da funzionari e dirigenti del Comune di Casalecchio che è anche il proprietario della struttura  e che ha condiviso il progetto sportivo con la Polisportiva Masi. La nostra associazione ha provveduto all’intera ristrutturazione dello stabile che terrà in gestione  per i prossimi 35 anni.

Buon compleanno Gimi!