UNA DOMENICA FUNZIONALE A GIMI : )

UNA DOMENICA FUNZIONALE A GIMI : )

I nostri personal trainer organizzano una domenica "speciale" a Gimi Sport Club di Allenamento funzionale e di Spartansgx training aperto a tutti.

L'allenamento funzionale prevede l’utilizzo del proprio corpo come attrezzo principale  e di altri “liberi”, non vincolati da carrucole o cavi.
Si tratta di un programma che lavora su diverse abilità come forza, rapidità, resistenza e mobilità articolare e che mira a migliorare stabilità del corpo e performance fisica e sportiva. Saranno proposti work-out sempre diversi ed esercizi innovativi che stimoleranno anche gli atleti più allenati.
Lo SpartanSGX Training è una preparazione specifica per coloro che desiderano avvicinarsi alla corsa ad ostacoli (indipendentemente dal livello) e di elevare il potenziale fisico.

Non perdere questa occasione per provare queste due specialità! L'iniziativa è rivolta ai soci e prevede un contributo. SCARICA IL VOLANTINO

QUANDO: Domenica 19 novembre 2017 dalle 11 alle 13

DOVE: a Gimi Sport Club

ISTRUTTORI: Andrea, Fabio, Fulvio, Kaled

Guarda le foto della domenica funzionale.