Invalid address: ARRAMPICATA: VIENI ALLA GARA COMBINATA? — GIMI Sport Club

ARRAMPICATA: VIENI ALLA GARA COMBINATA?

ARRAMPICATA: VIENI ALLA GARA COMBINATA?

La FASI (Federazione Arrampicata Sportiva Italiana) organizza per domenica 21 gennaio 2018 una manifestazione combinata riservata ai ragazzi fino a 13 anni (chi compie i 14 anni nell'arco del 2018 non è ammesso).
Per consentire a tutti i ragazzi di cimentarsi in una semplice manifestazione, abbiamo pensato di aderire in massa coinvolgendo anche tutti gli iscritti ai nostri corsi di arrampicata sportiva.

Che cos'è una manifestazione "combinata"?
Si tratta di una giornata di gara non competitiva dove non ci saranno premiazioni ma verrà consegnato un ricordo a tutti gli atleti. Durante la manifestazione i ragazzi si cimenteranno in tutte e tre le specialità dell'arrampicata sportiva: Speed (velocità), Boulder e Lead (con corda dall'alto) in semplici tracciati adatti alla loro età ed abilità, seguiti dai nostri istruttori ed allenatori.

La gara si svolgerà presso la palestra della società Carchidio Strocchi in via Zauli Naldi 2 a Faenza.

Cosa fare per partecipare?.
Il costo per la partecipazione è di € 22,00 e comprende:
  • € 9,00 Tessera FASI
  • € 5,00 Iscrizione alla Gara
  • € 8,00 Maglietta MasiClimb
Comunica la tua adezione al tuo istruttore entro il 12 gennaio 2018, fornendogli:
  • Nome, Cognome e data di nascita
  • La quota di iscrizione di € 22,00
  • La tua taglia per la maglietta
Per partecipare alla manifestazione non occorre il certificato medico agonistico ma è sufficiente quello che ci hai già consegnato.
Raccolte tutte le quote e fatte le iscrizioni, vi comunicheremo luogo e ora di ritrovo per la partenza, orari di durata della manifestazione e chi sono gli istruttori di riferimento.
Puoi tenerti aggiornato anche consultando la pagina relativa sul sito FASI.

Non mancare quindi a questo divertente appuntamento dove avrai la possibilità di cimentarti in una nuova palestra ma soprattutto di passare una divertente giornata insieme a tanti ragazzi della tua età.