GIMI Newsletter
iscriviti

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

06/03

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

Cari soci,
la situazione di grande disagio, confusione e preoccupazione che si è venuta a creare, ci ha imposto l’obbligo di chiudere gli impianti sportivi e conseguentemente di sospendere tutte le attività almeno fino al 15 marzo 2020 (VEDI DISPOSIZIONI ADOTTATE IL 5 MARZO 2020).
Una scelta difficile e dolorosa dovuta a cause di forza maggiore e all’esigenza di garantire, in prima istanza, senza se e senza ma, la massima attenzione alla tutela della Vostra salute. Con le nuove indicazioni di legge, per esempio, il rispetto del metro di distanza tra persone, sarebbe stato un aspetto impossibile da assicurare.
Non nascondo che anche tenere aperti gli impianti in questi ultimi giorni, percependo il disagio della grandissima maggioranza dei soci che comunque sceglievano di non venire a svolgere attività, dimostrava la carenza di una coesione che per la nostra Comunità è invece imprescindibile e prioritaria.
A tutti i soci che in queste ore hanno chiamato e stanno chiamando, per avere informazioni su eventuali recuperi, alternative o soluzioni diverse. A tutti voi che state leggendo, chiedo la pazienza di attendere che disposizioni più chiare si definiscano con le autorità competenti.
Sento sia doveroso, però, garantirvi, fin da subito, che la Polisportiva Masi saprà affrontare la situazione con dignità e rigore, nel rispetto fondamentale dei Soci, adottando per quanto possibile le migliori modalità per ridurre al minimo i disagi.
 
Un caro saluto
Il Presidente G.Masi
Giacomo Savorini
 
NOTIZIE CORRELATE
Polisportiva Masi Casalecchio di Reno Bologna