CORONAVIRUS: riapertura impianti e ripresa delle attività

CORONAVIRUS: riapertura impianti e ripresa delle attività

Carissimi soci,
il Governo ha emanato un Decreto del presidente del Consiglio dei ministri sulle misure anti-Coronavirus, che conferma la sospensione delle attività, per un'altra settimana, di asili nido, scuole di ogni ordine e grado e Università in Emilia-Romagna e nelle regioni maggiormente colpite, Lombardia e Veneto.

Dopo un confronto con gli altri presidenti di cinque importanti associazioni sportive del territorio, si conferma che da domani 2 marzo 2020 riprenderanno regolarmente tutte le attività sportive anche per i bambini.
Pur consapevoli del disagio e delle difficoltà, riteniamo importante ribadire che non sarà consentito ai genitori assistere allo svolgimento delle lezioni e nemmeno attendere negli spogliatoi. Sarà consentito assistere i bambini solo per il tempo strettamente necessario ed ampio supporto verrà fornito da tutti gli istruttori ed educatori.
Tale restrizione si protarrà fino al giorno 8 marzo 2020.

NOTIZIE CORRELATE
CORONAVIRUS: impianti chiusi e corsi sospesi (23/2/2020)