FAIR PLAY DAY 2018

FAIR PLAY DAY 2018

Un'iniziativa a cui siete tutti invitati a partecipare.
Un evento solidale che la Polisportiva "G. Masi" organizza alla palestra Gimi Sport Club, in collaborazione all'Associazione Around the Wod. La Polisportiva che da sempre promuove lo sport e i suoi valori capaci di superare anche confini geografici, collabora molto volentieri all'iniziativa e offre gli spazi a Gimi Sport Club.

Domenica 4 novembre 2018 alle ore 10,30 si terrà alla palestra Gimi Sport Club il FAIR PLAY DAY 2018, una mattinata di allenamento funzionale di solidarietà a favore della realizzazione di un'area di allenamento esterna in Uganda.

La raccolta Fair Play Day è iniziata tre anni fa a cura dell'Associazione Around the Wod, dopo un viaggio in Uganda di Riccardo Giorgis, presidente dell'associazione. Il ricavato dell'evento è destinato alla realizzazione di un'area di allenamento esterna in Uganda e finalizzato alla distribuzione di manuali informativi per bambini e ragazzi della scuola Ugandese con cui Around the Wod sta collaborando.

Partecipate numerosi a questa iniziativa di sport e solidarietà, noi ci crediamo e voi?