I CORSI Di GIMI DAL 3 al 15 MAGGIO

I CORSI Di GIMI DAL 3 al 15 MAGGIO

È disponibile il planning dei corsi dal 3 al 15 maggio 2021 di Gimi Sport Club
La novità è la proposta mista di corsi all’aperto e online, oltre alla possibilità anche di accedere al Camp OCR (massimo 6 abbonati)

PLANNING CORSI ONLINE E ALL'APERTO

I corsi, all'aperto e online, sono aperti solo agli iscritti con abbonamento in corso di validità ed è necessaria la prenotazione qui

Le attività all’aperto si terranno nel prato adiacente alla palestra. Per partecipare alle attività all’aperto è obbligatorio essere in regola con il certificato medico in corso di validità. Potete informarvi sulla scadenza del vostro certificato contattando la segreteria allo 051-571352 e/o info@gimisportclub.it dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.
In caso di maltempo le attività all’aperto si terrano online, sempre mediante la piattaforma Zoom.
Cosa portare per le attività all’aperto: tappetino personale, mascherina obbligatoria solo nei momenti comuni e non durante lo svolgimento dell'attività. Richiesto sempre il rispetto della distanza di sicurezza. Non sarà possibile l’accesso all'impianto, agli spogliatoi e ai bagni per rispettare le disposizioni anti Covid-19 attualmente in vigore.

Ricordiamo che Sabato 1 maggio 2021 tutti i corsi sono sospesi.

Se in questi mesi non hai mai seguito i corsi online e vuoi ricominciare ad allenarti invia una mail a b.cioppi@polmasi.it
Una volta riattivato l'abbonamento, indipendentemente dal numero di corsi svolti, NON sarà previsto nessun tipo di recupero o altro.

Le lezioni:
* avranno durata di 50 minuti
* si svolgeranno con almeno 4 partecipanti e fino a un massimo di 24 abbonati per le lezioni online e 18 abbonati per quelle all’aperto
* numero massimo consentito di partecipanti al Campo OCR: 6 abbonati per lezione