INAUGURIAMO IL 7 MARZO 2015

INAUGURIAMO IL 7 MARZO 2015

Siete tutti invitati: GIMI apre ufficialmente le porte il 7 MARZO 2015 alle ore 12.
Dopo l’inaugurazione ufficiale delle autorità, nel pomeriggio visite guidate alla nuova struttura per i soci che hanno sottoscritto l'abbonamento in prevendita e per tutti gli operatori MASI.

Ecco il programma dettagliato:

Ore 12.00 INAUGURAZIONE
Alla presenza del Sindaco M.Bosso e di altre autorità civili e sportive inaugurazione della rinnovata palestra Luxemburg e del Gimi Sport Club con breve esibizione di bambine della ginnastica artistica dopo il taglio del nastro.

A seguire, visite a piccoli gruppi (si consiglia di effettuare le visite all’Open day del 8/3 quando ci saranno diverse esibizioni delle attività).

Nel pomeriggio allenamenti e esibizioni di:
  • ginnastica artistica:
    dalle ore  15.00  alle ore  17.00: allenamento collegiale Masi, As Castellata, Up Bentivoglio, Ges Pianoro, Onda Blu Vergato
    dalle ore 17.30 alle ore  19.30  prove per adulti (over 18) di ginnastica acrobatica
  • arrampicata sportiva: dalle ore 14 alle ore 18

Domenica 8 marzo 2015 OPEN DAY aperto a tutti per poter visitare la struttura e scoprire la tipologia di attività più adatta alla propria persona.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria della Polisportiva “G. Masi”.

Scopri il nuovo sito web di GIMI, e tutte le attività:
GIMI SPORT    |   GIMI CLUB

Vi aspettiamo!