ISCRIVITI A GIMI SPORT CLUB

ISCRIVITI A GIMI SPORT CLUB

Stai cercando una palestra per allenarti?
Diventa uno di noi, scopri la palestra Gimi Sport Club, i nostri spazi , la sala attrezzi e le tante attività proposte
Un team di professionisti (accoglienza in reception, i personal trainer e gli assistenti di sala) è a tua disposizione per proporti un allenamento su misura.

Scopri i corsi open in palestra:

TANTI I SERVIZI E LE AGEVOLAZIONI PER GLI ISCRITTI
Possibilità di avvalersi della consulenze con la nutrizionista e il chinesiologo, prenditi cura di te : )

Diventando socio Masi hai diritto a tante agevolazioni

UN MOTIVO IN PIÙ PER SCEGLIERE GIMI SPORT CLUB : )

Gimi Sport Club è una palestra etica che mette in pratica l'idea: “movimento e benessere per tutti”.
La palestra propone infatti corsi di attività fisica adattata (AFA) nei quali l’attività motoria è adattata a diversi tipi di patologie e abilità. I corsi AFA sono condotti da personale laureato in Scienze motorie e in Scienze e tecniche dell’attività motoria preventiva ed adattata (laurea magistrale STAMPA), con la supervisione di personale Ausl (fisioterapia).

Per maggiori informazioni www.gimisportclub.it