NOVITÀ: ARRIVA IL CROSS TRAINING

NOVITÀ: ARRIVA IL CROSS TRAINING

A Gimi Sport Club, domenica 2 aprile 2017 parte un nuovo corso: il CROSS TRAINING.

Cos’è il Cross Training? è un sistema di allenamento che prevede l’utilizzo del proprio corpo come strumento principale, ma anche di attrezzi “liberi”, non vincolanti da carrucole o cavi. In questo tipo di attività ognuno è chiamato a creare la stabilità del proprio corpo. Nel corso sono stimoltate capacità come forza, rapidità, resistenza e mobilità articolare, elementi cardine sui quali si costruiscono proposte di work out sempre diversi e di esercizi innovativi. L’attività migliora la performance fisica sportiva e apporta benefici anche nella vita quotidiana.

Quando: Domenica 2 aprile  11.30 – 13,  con gli istruttori Andrea e Fabio

Il corso è rivolto ai soci ma prevede una quota a parte, iscrizioni presso Segreteria Gimi Sport Club.