NUOVA COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

NUOVA COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

Cari Soci,
il 3 maggio scorso abbiamo comunicato ufficialmente il termine delle attività sportive e motorie e le modalità con cui il Socio può richiedere l’eventuale rimborso della parte di quota di iscrizione non fruita (VEDI COMUNICAZIONE del 3 maggio 2020).
Ad oggi sono già quasi mille i soci che hanno espresso la loro preferenza compilando l’apposito modulo online. Una grande partecipazione per la quale ringraziamo sentitamente tutti i Soci.

Un’eventualità non prevista e che ha favorevolmente sorpreso, è il significativo numero di soci che, contattandoci direttamente, ha espresso la volontà e il desiderio di devolvere interamente quanto di loro spettanza agli operatori sportivi. Istruttori e educatori della Polisportiva Masi per i quali, la normativa vigente, in questa situazione di emergenza, non ha previsto alcuna tutela (cassa integrazione, disoccupazione o altro).

A fronte quindi delle numerose richieste pervenute, abbiamo inserito nel modulo di richiesta rimborso, l’opzione 6 “Devolvere tutto agli operatori sportivi”, una possibilità che restituisce valore alla loro professionalità.

Siamo consapevoli che, unitamente al consenso e all’apprezzamento di tanti abbiamo ricevuto anche commenti negativi rispetto alle scelte fatte. Una circostanza prevedibile quando ci si rivolge a una platea di migliaia soci come quella della Polisportiva Masi. Sono tante le considerazioni che si potrebbero fare, così come le visioni inevitabilmente diverse del ruolo di socio all’interno di una grande associazione sportiva.

NOTIZIE CORRELATE
Comunicazione ai soci (3 maggio 2020)