PODIO D'ORO PER LE GINNASTE MASI

PODIO D'ORO PER LE GINNASTE MASI

Sabato 24 aprile a Cesena, le atlete della Polisportiva Masi, squadra Eccellenza, con una bellissima prova collettiva hanno conquistato il gradino più alto del podio nel “Campionato di squadra FGI Silver LE3 regionale”. Complimenti a Virginia Balestri, Viola Veronesi, Chiara Buriani, Margherita Serra, Anita Arbizzani e alla giovane Rachele Bragagni!
Un risultato di grande prestigio per le ragazze casalecchiesi e per tutto lo staff tecnico.

Lo stesso giorno, sempre a Cesena, la nostra giovanissima atleta Elisa Grillo ha terminatoil Campionato regionale individuale FGI Gold Allieve, con un meritato 6° posto. Nella classifica finale, che prevedeva la somma dei punteggi delle due prove migliori prove, Elisa si è classificata al settimo posto. Ora la attendono le qualificazioni per la fase nazionale che si svolgerà a Mortara ad inizio maggio.