RIAPRE GIMI SPORT CLUB!

RIAPRE GIMI SPORT CLUB!

Si riparte, finalmente!
Iniziamo il 24 maggio con la riapertura della sala attrezzi e dal 3 giugno, riprenderanno anche i corsi in sala
Non vediamo l'ora di rivedervi e vi aspettiamo per riprendere in sicurezza tutte le attività.
La palestra si è attrezzata per rispettare a pieno i protocolli antiCovid-19, vedi la pagina dedicata.
Ricordiamo ai Soci che, per frequentare i corsi e la sala attrezzi è obbligatorio il certificato medico in corso di validità e il rispetto delle linee guida (vedi anche l'infografica)

Gli accessi a Gimi Sport Club saranno contingentati, quindi è obbligatoria la prenotazione anche per la sala attrezzi.
ISTRUZIONI PER PRENOTARE (da sabato 22 maggio 2021)
A breve sarà disponibile il planning dei corsi per giugno 2021.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria allo 051-571352 e/o scrivendo a info@gimispotclub.it