GIMI Newsletter
iscriviti

WORK IN PROGRESS A GIMI

21/05

WORK IN PROGRESS A GIMI

Cari amici del Gimi, finalmente sono uscite le linee guida per la riapertura delle palestre.
I nostri tecnici stanno lavorando alacremente per rendere possibile la riapertura delle sale, attrezzi e fitness, dal mese di giugno.
Non vediamo l'ora di rivedervi e stiamo adottando gli accorgimenti necessari per ripartire (prenotazione degli spazi, ingressi contigentati, ecc.).
Appena saremo pronti, pubblicheremo tutte le informazioni, in ogni caso vi terremo aggiornati.
Informiamo anche i Soci che, alla riapertura della palestra e con la ripresa delle attività, sarà fondamentale essere in regola con il certificato medico. Verificate ora che sia in corso di validità per poter riprendere in sicurezza le attività.

Infine, ricordiamo ai Soci che ancora non l'hanno fatto, il termine del 31 maggio 2020 per scegliere una delle due opzioni per recuperare il tempo palestra non fruito:
1) la restituzione del 100% del tempo di chiusura della palestra, con opportuna proroga della scadenza dell’abbonamento;
2) la restituzione del 70% del tempo di chiusura della palestra, con opportuna proroga della scadenza dell’abbonamento. Il restante 30% sarà convertito in euro e devoluto all’Emporio Solidale “il Sole”. Maggiori informazioni qui

Lo staff di Gimi Sport Club
Polisportiva Masi Casalecchio di Reno Bologna