Ritiri

Se non sei soddisfatto, puoi ritirarti

Puoi ritirarti dall'attività GIMI CLUB dietro presentazione della ricevuta di pagamento, con le seguenti modalità:

RIMBORSO TOTALE della quota di iscrizione SOLO se il ritiro viene comunicato prima dell'inizio dell’attività.
La restituzione della quota può essere fatta solo presentando la ricevuta di pagamento rilasciata in precedenza;

RIMBORSO PARZIALE della quota (solo per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento quadrimestrale o annuale) se il ritiro viene comunicato entro il primo mese di attività. In questo caso si trattiene il 30% sull’importo dell’abbonamento pagato. La restituzione della quota può essere fatta solo presentando la ricevuta di pagamento rilasciata in precedenza;

NESSUN RIMBORSO è previsto nei casi in cui si comunichi la volontà di ritirarsi oltre i termini previsti. In queste situazioni si propone al socio di cambiare corso e/o attività (compatibilmente con la disponibilità dei posti disponibili);

CASI PARTICOLARI: se non si può frequentare l’attività scelta per motivi di salute, sarà possibile sospendere l’iscrizione alle attività con le seguenti modalità:
  • per le attività di sala attrezzi e corsi open di GIMI CLUB verrà prorogata la durata dell’abbonamento per quei casi in cui è prevista una degenza di almeno 15 giorni documentata da certificazione medica.
Sarà, comunque, cura del responsabile del centro valutare la situazione caso per caso.

GIMISPORT e corsi special (quadrimestrali, mono e bisettimanali) di GIMI CLUB: valgono le stesse regole per il ritiro dai corsi della Polisportiva Masi.
Polisportiva Masi Casalecchio di Reno Bologna