Ritiri

Se non sei soddisfatto, puoi ritirarti

Puoi ritirarti dall'attività GIMI CLUB dietro presentazione della ricevuta di pagamento, con le seguenti modalità:

RIMBORSO TOTALE della quota di iscrizione SOLO se il ritiro viene comunicato prima dell'inizio dell’attività.

RIMBORSO PARZIALE della quota (solo per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento quadrimestrale o annuale) se il ritiro viene comunicato entro il primo mese di attività. In questo caso si trattiene il 30% sull’importo dell’abbonamento pagato. La restituzione della quota può essere fatta solo presentando la ricevuta di pagamento rilasciata in precedenza;

NESSUN RIMBORSO è previsto nei casi in cui si comunichi la volontà di ritirarsi oltre i termini previsti. In queste situazioni si propone al socio di cambiare corso e/o attività (compatibilmente con la disponibilità dei posti disponibili);

CASI PARTICOLARI: se non si può frequentare l’attività scelta per motivi di salute, sarà possibile sospendere l’iscrizione alle attività con le seguenti modalità:
  • per le attività di sala attrezzi e corsi open di GIMI CLUB verrà prorogata la durata dell’abbonamento per quei casi in cui è prevista una degenza di almeno 15 giorni documentata da certificazione medica.
Sarà, comunque, cura del responsabile del centro valutare la situazione caso per caso.

GIMISPORT e corsi special (quadrimestrali, mono e bisettimanali) di GIMI CLUB: valgono le stesse regole per il ritiro dai corsi della Polisportiva Masi.
Polisportiva Masi Casalecchio di Reno Bologna