Tariffe agevolate

Essere socio Masi conviene

Se sei socio della Polisportiva G. Masi e pensi di iscriverti alla palestra Gimi Sport Club, sono previste tariffe agevolate e riduzioni non cumulabili fra loro, scoprile tutte:

TARIFFE AGEVOLATE PER ABBONAMENTI A GIMI CLUB (non cumulabili fra loro)
  • ai soci che sottoscrivono un abbonamento annuale in omaggio una proroga della durata dell’abbonamento di 1 mese (12+1)
  • ai soci, già iscritti a corsi quadrimestrali sportivi della Polisportiva G. Masi che sottoscrivono un abbonamento quadrimestrale o annuale all'interno dello stesso periodo di tempo quote decurtate del 5%
  • per i nuclei familiari verrà applicata una tariffa decurtata del 5% sulla quota di iscrizione del secondo componente del nucleo familiare, una tariffa decurtata del 8% sulla quota di iscrizione del terzo componente del nucleo familiare, una tariffa decurtata del 10% sulla quota di iscrizione dal quarto componente del nucleo familiare. Per usufruire di queste agevolazioni le iscrizioni devono riguardare lo stesso periodo di tempo.
  • ai soci che sottoscrivono abbonamenti, quadrimestrali o annuali, con frequenza nella seguente fascia oraria: dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle 16; il sabato dalle 8 alle 12.30
  • Atleti Nazionali CONI
  • Disabili
  • Persone in difficoltà economica segnalati dai Servizi Sociali
  • Studenti universitari
  • Dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno
  • Forze dell'Ordine e personale sanitario
  • Under 18
  • Over 65
E se sottoscrivi un abbonamento annuale:
  • possibilità di sospendere l'abbonamento per non più di due volte all'interno della durata dell'abbonamento per un massimo di 40 giorni complessivi
E se sottoscrivi un abbonamento quadrimestrale:
  • possibilità di sospendere l'abbonamento per non più di una volta all'interno della durata dell'abbonamento per un massimo di 20 giorni complessivi
FREQUENZE GIORNALIERE E AD ENTRATA
L'abbonamento a lungo termine è troppo impegnativo? Non rinunciare alla palestra, scegli le opzioni:
•    a entrata singola: possibilità di frequentare 1 corso open o una fascia oraria della sala attezzi, al costo di 10 euro su prenotazione
E' necessario essere in regola con il certificato medico ed il rinnovo della tessera sociale.

Ai soci della Polisportiva sono riservate agevolazioni e convenzioni speciali.

Polisportiva Masi Casalecchio di Reno Bologna